lunedì 25 novembre 2013

Cinque Minuti a Random

Amizi,
oggi sono nostalgica, ho un mood molto meditabondo ragion per cui la colonna sonora di questo momento è questa.


Detto questo, partiamo in bellezza perchè proprio durante lo scorso fine settimana mi sono  piacevolmente scontrata con questo blog di tumblr Last Night's reading firmato da  Kate Gavino, scrittice made in USA che, partecipando a vari eventi culturali e letture, si diletta nel disegnare gli autori accompagnati da una loro citazione del momento. Avrei voluto davvero inserirveli tutti i suoi schizzi. Gavino, in un'intervista all' Huffington Post ha asserito di aver voluto dar via a questo progetto in modo da dare l'opportunità a questi interessanti consigli di non venir propinati solo via twitter ma attraverso una maniera un po' più creativa e personale. Che dire, io son già dipendente.

Flavorwire non mi lascia scampo e io non voglio fuggire per cui, nuovamente, mi abbandono e vi faccio perdere con me in questo articolo dove grandi autori e personaggi famosi vengono ritratti durante momenti festaioli e leggeri. Vi lancio così, con molta leggerezza una stupenda foto di Arthur Miller e Marilyn.
I progetti fotografici, ormai ve ne sarete accorti, fanno sovente breccia nel mio cuore, così come ha fatto quello di Murad Osmann, giovane fotografo che ha ben pensato di seguire la sua ragazza Nataly in giro per il mondo fotografandola sempre nella stessa posizione nelle differenti località visitate. Il progetto si chiama "follow me" ed è figlio di smartphone e Instagram.

Ecco, mentre ripremo play sulla canzone che vi ho proposto, vi lascio con un muah.








4 commenti:

  1. Il progetto #followme ha entusiasmato anche me e infatti l'ho subito followato su instagram. Le foto, poi, sono spettacolari.
    Mi piacciono le tue random!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Questi giuovini :)
      Grazie Emme, tanti muahs

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form