sabato 7 novembre 2015

Mi piace quando: #Citazionibbrutte, la parola è bella quando è scritta

Amici,
 con il tempo abbiamo capito che questo randomestrale è diventato un mensile.
Mi pesa molto non poter dedicare tempo a cio' che mi piace fare e ogni volta che mi fermo a pensare a questo contenitore di cose belle penso che al momento non vedo l'ora di chiudere questo capitolo per poter scegliere di nuovo. Stavolta pero' la scelta la facciamo un po' piu' consapevole perchè adesso, seppur in minima parte, sappiamo cosa vogliamo -io e il mio alter ego-.

Premesso tutto questo, si, sono diventata una santona. Ho amici che mi mandano mail private e messaggi chilometrici su whatsapp chiedendomi di parlare riguardo quella questione con una tizia o quell'altra questione con quell'amico. Ecco, se mi dovessi definire come un personaggio, sarei Maria De Filippi o Mary Poppins, ora vedete voi.

Insomma si, qualcuno ha cominciato a segnare le mie "perle di saggezza". Ok, qualcuno dice with age comes wisdom ma ora, addirittura gli appunti no.

In ogni modo, visto che lo fanno loro, allora l'ho cominciato a fare anche io. Che poi, insomma, chi sono io per autocitarmi? Ah, proprio nessuno, ma lo faccio lo stesso.
In un mondo dove non riesco a fare neanche un selfie decente e dove gli specchi non si puliscono mai, vi propino una serie di "Citazionibbrutte" con sfondo random.
Che poi, brutte insomma, perchè?





4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form