venerdì 20 dicembre 2013

Mia nonna, una piantina grassa e Fantaghirò

Amizi,
 lo so , vi sto deludendo, il venerdì solitamente o è giornata da playlist o da viaggi. Vi devo ancora portare a Leòn, senza parlare della magica Praga e ho davvero tanti motivetti con cui deliziarvi, simpatiche e frizzanti playlist che qualcuno di vuoi ha stilato. E' cosa normale ritenere l'ultima settimana prima delle vacanze quella che in 7 giorni scarsi racchiude la mole di lavoro di un anno intero per cui, scusatemi, non ho avuto modo di sedermi in tranquillità e farmi un sano tuffo nel mio mondo verboso. Sappiate che rimedierò con post mirabolanti pieni di colore, fantasia e tanto ammmore.

Vi scrivo sia perchè sono affezionata a questo spazio e non sopporto il doverlo trascurare a volte e anche perchè devo dirvi almeno tre cose:

1- Il Natale è alle porte, è questione di attimi e io, come potete immaginare, sono indietro con i regali. Non è il giudizio di mia madre che temo, nè quello di mio fratello, neanche quello delle mie amiche (che dovranno prepararsi agli obbrobri che ho fatto loro con queste mie mani) ma quello di mia nonna (Agnese, dolce Agnese).
Il mio problema è questo: cosa le regalo?

Chi mi segue da tempo se la ricorda bene la mia nonna perchè è la simpatica vecchina da poco entrata nei fantastici 80's che si cela dietro le fantastiche polpette del venerdì (ovvero oggi) che l'hanno resa una leggenda per chi la ama come me.
Insomma, brancolo nel buio, seriamente.

2- Vi comunico la mia ansia riguardo un personaggio cult del Natale ovvero Fantaghirò, fomentata e motivata dalle stesse osservazioni di persone di mia conoscenza. Non si è ancora manifestata e io comincio a temere il peggio.

3- Sono stata al primo mercatino, mi si sono congelate le dita dei piedi e  mi hanno comprato una piantina grassa che si chiama Flavio.



4-Vi ho mentito, erano quattro le cose da dirvi. In verità quest'ultima è superflua e autoreferenziale (dite che  ha senso?). Ecco, vi ricordate questo post? Bene, ora, da come potete notare dall'immaginetta sulla destra, sono state aperte le danze e si ha la possibilità di donarmi almeno un voto al dì. Ordunque, chi mi ama, mi segua :)
 



8 commenti:

  1. Alla mia ho regalato un audiolibro di De Luca... :)

    RispondiElimina
  2. Natale non è Natale senza Fantaghirò!!! Uno dei pochi punti saldi della mia infanzia che si protrae ancora nel tempo!! :P Ma sai che, quando ho incontrato per strada Kim Rossi Stuart, al culmine della felicità ho detto a tutte le mie amiche 'Ho visto il principe Romualdo'!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ottimo suggerimento quello di Gioia...del resto non potevo dire altrimenti se si parla di De Luca.

    ps. Io ti amo, ti seguo e ti voto :*

    RispondiElimina
  4. Non c'è un modo per followarti?^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. e il mio voto c'è! ;)
    Ma la pianta grassa che si chiama Flavio?
    ahahah troppo forte!

    RispondiElimina
  6. e noto che le hai trovato la migliore delle collocazioni...

    RispondiElimina
  7. E' veroooo! Pure a me manca Fantaghirò!!! Forse è con Romualdo! Che poi, che nome del caaazzo è Romualdo?!?!
    Saluti a Flavio! Ciao mitico!

    RispondiElimina
  8. Ma infatti anche io mi chiedo dove sia Fantaghirò!
    Quest'anno non ce la fanno vedere? Protestiamo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form