Che ve lo dico a fare, amizi, no dico, che ve lo dico a fare che tanto lo avrete già capito dalle varie citazioni che sono completamente addicted ai telefilm.
I primi sintomi della malattia si manifestarono con Beverly Hills (vogliamo parlare di quella malafemmena di Kelly? E della fine della moglie di Dylan? No dico, vogliamo piangere?) alcune primavere fa, quando mia madre mi permetteva di vederlo in prima serata -addirittura- e dopo mi mandava a letto nel momento in cui cominciava Melrose Place bollato con il famoso bollino giallo.
Il tutto prosegui' con Friends, che sto rivedendo dalla prima stagione giusto per aumentare la mia incomprensibile nostalgia degli anni novanta.
Quando comincio' Dawson's Creek non immaginavo l'infinita e tremenda lunghezza nonchè il buio del tunnel nel quale mi accingevo ad entrare.
La malattia è tragicamente sfociata nel cronico nel momento in cui sono apparse le Streghe, i dottori di Grey's Anatomy, la coppia madre-figlia piu' improponibile d'America che per me rimarrà sempre e comunque The Gilmore Girls. Non vi parlo neanche di Lost perchè, andando controcorrente ed avendo uno spiccato animo ansioso, non sono sopravvissuta alla terza stagione.
Ora, rimasta orfana da anni ormai dei miei telefilm preferiti, attendo con la foga con la quale si attendono i regali di Natale o l'ultimo giorno di scuola, l'inizio della terza stagione di New Girl.
Sfido chiunque lo guardi per la prima volta a non amare Jess perchè è una partita persa in partenza. Innanzitutto io amerei Zooey Deschanel a prescindere.
Lo sapete che il suo nome è in onore del personaggio maschile del romanzo di J.D. Salinger Franny e Zooey? Lo sapete che lei è una grandissima fan dei Beach Boys?
Ecco, a me non serviva sapere queste cose, l'ho amata nel momento esatto in cui la conobbi nella trasposizione cinematografica di "Guida Galattica per Autostoppisti".
Ora, il 16 settembre ricomincerà la terza stagione di New Girl, che dite? Ce la guardiamo insieme?
io rimango fedele a scrubs, Ely Stone e Ncis, però prometto che darò un occhiata pure a questo :-)
RispondiEliminaEcco si, dalle un'occhiata poi dimmi che ne pensi :)
EliminaMai visto!!! E' grave?
RispondiEliminaIl più amato? House. Un mito.
No dai non è grave, hai tutto il tempo
EliminaPer quanto riguarda dott. House, ecco, ho un problema, mi è simpatico eh ma sono piu' appassionata delle tragedie del Seattle Grey
Meditavo anche io di rivedere Friends dalla prima stagione... bellissimo!
RispondiEliminaE Glee? Non ti sei drogata di Glee??
ps: la citazione di Salinger e la partecipazione alla guida galattica rendono quel telefilm la mia prossima scelta! ;)
Oh mio dio come ho fatto a dimenticare Glee!
EliminaIo ho una profonda avversione verso (quasi) tutte le serie tv...il mio Bullo mi odia per questo! Cerco di curarmi ogni tanto, guardando qualche puntatina di qualcosa, ma non fanno proprio per me! :)
RispondiEliminaBacio!
Eh lo so, o li ami o li odi, io li amo profodamOnt :)
EliminaDa grande esperto di Beverly Hills (i loved brenda so much) la vera malafemmena era Valerie, secondo me... il classico troione.
RispondiEliminaMentre Zooey non riesce a piacermi, forse perchè l'ho odiata grazie al film 500 giorni insieme. (dio che commento da girl che ho fatto)
Ecco, hai ragione, Valerie nei primi tempi era proprio una di quelle malafemmene di grande talento ma sai, a volte mi faceva un po' pena/tenerezza. Non perdonerò mai a Kelly la scena in piscina con Dylan..ecco, no, non ce la posso fare.
EliminaPer quanto riguarda 500 giorni insieme, speravo che qualcuno lo ricordasse, ho lodato troppo Zooey in questo post per darle della "steroooooonsa" per quello che ha fatto in quel film.
:)
Come si fa a non amare Jess, ma soprattutto come non si fa ad amare Schmidt, Wilson e Nick? Il 17 settembre è quasi arrivato, teniamo duro... :-)
RispondiEliminaCome non amare tutti! xD Dai manca poco
EliminaCon questo post suggello definitivamente il mio amore nei tuoi confronti XD
RispondiEliminaSono d'accordo con tutto tuttissimo, tranne che per Lost. Ma giuro che mi sento molto in colpa per non averlo visto!
Lilaaaaa non preoccuparti, ognuno ha il suo, io subisco continui attacchi psicologici per non aver ancora cominciato a guardare True Blood (avevo scritto True Blog..ohibò)
EliminaHo amato Jess, ho amato New Girl e non potevo leggere notizia migliore riguardo l'inizio di stagione!
RispondiEliminaUn ottimo inizio di "bloggership"!!!
Questa bloggership s'haddafare!
EliminaIo son felice dell'inizio ma già vivo pensando all'agonia dell'attesa della nuova puntata ogni settimana...senza pensare a quando ci sarà lo stop tra dicembre e gennaio...
Io sto troppo in fissa con New Girl, poi sono propria curiosa di sapere come vada a finire fra lei e Nick, spero che la storia fra loro cuntinui assieme gli adoro :)
RispondiEliminaLo spero anche io, speriamo che gli autori ci stupiscano!
Eliminaforse dovrei recuperarlo new girl... l'avevo iniziato a vedere, poi, per impegni vari, l'avevo un po' abbandonato... ma adesso mi sta prendendo pure "the carrie diaries"! in questo momento ho bisogno di leggerezza... e loro me la forniranno!!!
RispondiEliminabeh beh io ho visto the carrie diaries e ti dirò, non mi è dispiaciuto.
EliminaNew Girl è una pillola di buon umore :)
Io prima di leggere questo tuo post non sapevo cosa fosse New Girl. incuriosita sono andata a vedere la prima puntata e da li non ho più smesso fino a che non ho realizzato che avevo guardato tutte e due le stagioni quasi una dietro l'altra. Che vuoto che mi era rimasto ahahah. Sono felice di sapere che presto riprenderà la terza stagione
RispondiEliminaAdoro gli anni novanta. E mi piace New Girl. Ma trovo nettamente superiore il "compianto" Happy Endings.
RispondiEliminaRuss