lunedì 9 luglio 2012

Imagine the People #1 La Bella Addormentata

Ce la ricordavamo mentre danzava con il suo Principe Filippo ma, la Bella Addormentata,  da quel giorno ha fatto tantissima strada, ha lasciato il Principe per il batterista diciannovenne di un gruppo che è durato tre mesi, ha deciso di voler curare la propria istruzione e si è iscritta all'università.

La Bella Addormentata avvistata al Reina Sofia di Madrid

Ha studiato Tedesco, Francese e Spagnolo, si è risposata con il marito della sua migliore amica, ha avuto tre figli maschi poi è scappata di nuovo, ha amato, ha odiato, ha pianto fino a non avere piu' lacrime e riso fino al pianto.

E' caduta per strada migliaia di volte e migliaia di volte si è rialzata da sola, ha imparato a guidare la macchina, a distinguere facilmente la destra dalla sinistra, si è iscritta ad un corso di yoga e ha capito di non aver avuto mai buon gusto nella scelta degli uomini della sua vita.

Il suo unico rimpianto sono i tre pargoli che ha lasciato con il suo secondo marito, a volte si lascia andare ai ricordi e manda un WhatsApp al Principe Filippo, il quale, non ha mai smesso di amarla.

Ultimamente sono stati avvistati in Spagna, lui si aggirava tra le ale raffreddate sapientemente da efficientissimi impianti di aria condizionata del Reina Sofia, lei sonnecchiava amabilmente -nella posa che l'ha resa famosa- nel cortile del museo.

Entrambi non hanno ancora confermato le voci su un loro potenziale flirt.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form