giovedì 5 luglio 2012

Desideri #1

-Spanish Version.


Chi di voi non ha mai espresso un desiderio in qualche momento preciso della propria vita, mi piacerebbe sapere se qualcuno  ha un momento particolare o bizzarro nel quale ha il vizio di esprimere un desiderio.



Io, personalmente, esprimo un desiderio:

1-Quando vedo una stella cadente, che se lei cade come faccio io quasi ogni giorno magari un motivo c'è e se uno se lo va a cercare rimane incastrato tra i suoi pensieri cosi' resta molto piu' facile aspettarne un'altra e nel frattempo formulare una preghiera sensata, che le parole sono tante e la stella dura poco.
2- Quando vedo la scia di un aereo, perchè chi viaggia in quell'aereo si possa sentire tanto privilegiato da regalare desideri e forse questo privilegio capiterà anche a me, io che il desiderio di qualcuno forse lo son stata.
3- Ogni volta che l'orologio segna le 10:10, 11:11, 12:12 e cosi' via (un desiderio all'ora, l'imbarazzo della scelta) che il tempo se ne va via cosi' veloce che magari un desiderio avverato ci scappa davvero.
4- Quando vedo un pettirosso, perchè si deve dare un motivo anche all'inverno.
5-Quando dico io perchè si.

In questo momento sto ridacchiando con la mia coinquilina tedesca delle bizzarrie della mia neo coinquilina cinese la quale va in giro per casa portando fieramente un copricapo che porta la forma di un tipico profilo disneyano da molti conosciuto (quale sara mai? Mi chiederà forse qualcuno di voi).

Domani parto nuovamente per Madrid, la città dell'amour, almeno per me e chissà che non trovi li' una delle facce sconosciute da inserire nel mio project (leggi qua).

Hasta luego

V

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form