mercoledì 20 giugno 2012

Ay che goffa che soy!

Diciamocelo, arriva un momento nella propria vita nella quale bisogna fare i conti con la realtà e io oggi ho dovuto appurare una cosa che sospettavo da tempo...ragazzi, io sono goffa.

Addio ai pensieri nei quali mi vedo leggiadra passeggiatrice in una strada affollata, non sono la sorella di Mr Bingley, io quando passeggio ciondolo, a volte mi capita di inciampare in qualche mattonella mal.messa, mi si slacciano spesso le scarpe e vado in giro con una borsa di tela perchè è piu' capiente e posso metterci tutti i libri e quaderni che voglio.

Sono goffa e non passa un giorno nel quale non faccia cedere un oggetto -rigorosamente di vetro- e soprattutto in laboratorio dove tutti quanti mi fanno notare che per l'ennesima volta ho fatto cadere un matraccio, un beker, un cilindro dosatore, menomale che non lavoro con le cuvette di quarzo perchè quelle sosssoldi!

Sono goffa e quando mangio devo stare attenta a non essere osservata perchè se mi si osserva sono ancora piu' goffa del normale, taglio tutto a quadratini per evitare di dover ingurgitare un boccone troppo grande e far cadere della salsa, pomodoro, formaggio e soprattutto OLIO sui miei capi di abbigliamento rigorosamente chiari o ancor di piu' bianchi.

Ditiotreitolo DTT
Sono goffa e -dovuto al calore che soffro in questa soleggiata Spagna- spesso non porto il camice -cosa assolutamente da evitare- e rischio di macchiarmi con ogni colorazione che mi capita di fare, sono goffa e soprattutto distratta perchè evito di leggere sulle boccette di reattivi da pesare se sono pericolosi o meno finendo di prendere senza guanti il ditiotreitolo (DTT) che diciamocelo in confidenza è anche cancerogeno il che indirettamente mi fa capire che non sono solo goffa ma ho anche un istinto -non ancora ben identificato nè tantomeno espresso- suicida.

Infine, si sono goffa ma a me piace cosi' ;)

*goffa in spagnolo si dice torpe il che ci fa presumere che il titolo del posto dovrebbe essere -ay la torpe que soy- ovvero la frase tormentone di tutta oggi.
Hasta luego otra vez

V

2 commenti:

  1. oh mi sento meno sola nella mia goffitudine (o goffaggine che dir si voglia) ... e poi vorrei dire una coa le persone goffe sono molto pesso molto piu simpatiche delle persone completamente abili.. noi facciamo ridere. ecco. è conolante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form