Mi piace quando alla fine arriva l'estate con la sua ventata di freschezza (anche troppa) e festival.
Ieri, io e un paio di amici buffi siamo partiti sotto la pioggia alla volta di un'allegra nonchè stupenda cittadina abruzzese, Vasto, per quella che era la prima edizione di un festival che credo avrà uno splendente futuro: il Vasto Siren Festival.
Organizzato distribuendo le performance musicali in diversi stages tutti tranquillamente raggiungibili in pochi minuti, questo festival è stato una piacevole fonte di ispirazione.
Come non nominare Thony e la sua splendida voce. Lei è un'attrice, cantautrice di origini siciliane, la trovate protagonista nel film Tutti i santi giorni di Paolo Virzì nelle vesti di Antonia. Non aggiungo altro, prendete la sua discografia, pensate che dal vivo è anche meglio e magari la prossima volta ci incontriamo ad uno dei suoi live. Incontrarla in bagno poi e scattare un selfie-da-bagno è stata un'altra storia (per lei) da raccontare.
La serata ci ha anche regalato Tycho e una perfomance fenomenale, John Grant e una voce da ricordare e i Mogway, una serata, un mood.
Molti sono gli artisti che si sono lasciati il passo sugli stages del Siren Festival, senza parlare dei National del giorno prima che non ho avuto il privilegio di ascoltare.
Dite che l'anno prossimo ci incontriamo di nuovo là? Dai su.
Bellissima iniziativa! Non ne sapevo niente!
RispondiEliminaSpero che questo progetto possa crescere :)
Moz-
Ah però, hanno fatto le cose in grande...
RispondiEliminawow! bella iniziativa :)
RispondiEliminaLunga vita a questo festival. Tony mi piace molto, con quella voce suadente.....
RispondiEliminaPiù festival per tutti! Ma soprattutto...ce lo facciamo un profilo instagram per queste belle foto? ;)
RispondiEliminaCiaooooooo Vero