Ciao amici,
ultimamente sto trascurando molto questo spazio e lo faccio a malincuore, ho dovuto anche cedere alla tentazione di saltare il noteworthythingsproject nelle scorse due settimane per il semplice fatto che non ho quasi piu' il tempo neanche di annotare, non vi lascio neanche immaginare quanto spazio riesco a dedicare alle mie letture, il tempo tra "adesso leggo un po' prima di addormentarmi" e il "mamma mia ho letto solo una pagina mi sa che domani ved.....roonffff".
In ogni modo, sono felice, sono arrivate le vacanze e ho ritagliato un pezzo di mattinata per me e i miei adorati progettini semplici e banali che tanto mi piacciono.
Morale della favola, sono stata all'Ikea e ho comprato un po' di cornici dal nome impronunciabile. Tornata a casa, ho pensato di pimparle con un po' di materiale di fimo che avevo preparato tanto tempo fa per una collana (o una tenda) e non ho mai usato.
E' tornato il momento DIY, tremate.
Vi lascio i miei baci.
La prossima settimana sarò a Bologna/Parma, spero di riportarvi dei racconti interessanti.
io quelle cornici dai nomi impronunciabili ce le ho appese in camera... ma senza decorazione! la cosa più terribile, però... è appenderle! hanno dei ganci assurdi! la tua è venuta molto carina, complimenti!!! ciao!
RispondiEliminaMa che figata! Sono bellissime! Ma tutta questa creatività? Sei forte! :*
RispondiEliminaBelle le cornici ma il bottone fimo "accidentale" è fichissimo! ;-)
RispondiEliminaCarinissimo!!! :) beh pasticciare è d'obbligo quando si "crea" !! Buona serata e soggiorno a Bologna !!!
RispondiEliminaIl bottone sarà il ricordo di un buon lavoro piacevole.
RispondiEliminaBuona giornata!