lunedì 6 giugno 2016

Facciamo che ci rivediamo tra poco?

Amici,
 non sono morta, non sono sparita, non ho perso la parola, ho ancora il pieno utilizzo dei miei pollici, non ho abbandonato i social e il blog per vivere la vita vera, non sono uscita fuori dalla mia comfort zone, sono semplicemente diventata una persona noiosa che mette da parte i propri interessi e le passioni per delle cose urgenti e pratiche.
Non ho perso tempo leggendo l'oroscopo, non mi sono innamorata e non sono scappata a Las Vegas per sposarmi, ho fatto l'autostop, quello si.
Mi sono persa nei testi di molte canzoni, le ho odiate e poi sono tornata ad amarle, ho guardato gli stessi film molte volte e ho progettato almeno tre viaggi a partire da Luglio e a finire mai.

Mi sto scegliendo una ricompensa, una gratificazione in quanto a questa sciupona faranno l'upgrade tra qualche giorno e potro' andare in giro con un biglietto da visita con sopra scritto PhD.
Quando ero piccola dicevo a tutti che volevo fare la scienziata. Ovviamente, mi manca ancora molto per esserlo ma -voi lo sapete meglio di me- che mi piace quando porto a termine qualcosa.

Facciamo che ci rivediamo tra poco?

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form