Amici,
Buon Natale!
Chiedo venia per l'imperdonabile assenza e colgo l'occasione per parlarvi di una cosa che amo: la parola stampata.
Tempo fa Cinzia ha proposto un'iniziativa natalizia da ripetere, Il Secret Santa. Una volta detto sì mi è arrivato l'indirizzo di una persona a cui inviare un regalino per Natale e così per tutte le altre partecipanti e tic toc, poco prima di Natale, il pacchetto destinato a me è arrivato a casa mia.
Questo è stato il mio primo anno da Secret Santa, questa iniziativa non è solo gentile ma richiama nella memoria l'idea di un regalo ricevuto da qualcuno che c'è ma tu non conosci o che prima non sapevi ci fosse, proprio come Babbo Natale.
Quest'anno, un anno adulto e razionale, è stato sorpreso da questo piccolo pacchetto all'interno del quale ho trovato qualcosa che faceva parte della mia lista di desideri. Insomma, chi meglio di Babbo Natale poteva sapere cosa volevo? Non è forse questa iniziativa magica, proprio come il Natale.
Il mio Secret Santa, tra le cose che mi ha inviato, mi ha regalato una raccolta di composizioni di Guido Catalano -che io adoro- "La donna che si baciava con i lupi" (Le mille bolle blu edizioni).
Insomma, inutile dire che, dovunque voi siate, è giusto digitare il nome di Guido sul web o meglio ancora, andarlo a cercare sulla carta fragrante di un libro su uno scaffale di libreria.
Io vi auguro un Buon Natale, il mio lo è.
Ciao Vero, ben rivista! Buon Natale!!
RispondiEliminaChe dire.... Secret Santa mi sembra proprio un'idea carina, sai? Potrebbe essere estesa ad altre forme d'arte, come fumetti o film :)
Moz-
Ciao Moz, hai ragione, dovrebbe diventare virale :)
EliminaBuongiorno ne feste Vero! E ' sempre un piacere passare a trovarti!
RispondiEliminaCri :) è sempre un piacere riceverti, muahhh
EliminaBum bum bum ha aperto la mia cerimonia di matrimonio... :°)
RispondiEliminaGrandissimo Guido!
Ma che cosa dolcissima!!! Un bacione
EliminaBuon anno Vero!
RispondiEliminaBuon anno a te :) speriamo bene ihihih
Elimina