sabato 11 ottobre 2014

Mipiacequandoascolti: BBC Music - God Only Knows, Beach Boys & Co.

Io e il mio amico Marco, voi lo sapete, parliamo quasi esclusivamente di musica e l’altro giorno, mentre ognuno era impegnato nelle proprie pratiche di laboratorio lui mi dice: 

Hai sentito la nuova versione di God Only Knows dei Beach Boys, l’hanno rifatta con non so quanti artisti…-

-Non ancora, mandamela-



Lui me la mandò e io me ne innamorai. Si tratta di una delle piu’  famose canzoni dei Beach Boys reinterpretata da 27 protagonisti della scena musicale attuale  tra cui Florence Welch, Chris Martin, Pharrel Williams, Lorde, Elton John e molti altri con tanto di video pieno di meraviglie e immagini oniriche creato ad hoc per il nuovo canale musicale della BBC (BBC Music).

Il singolo, da loro denominato “charity single” ha anche lo scopo di raccogliere soldi per BBC Children in Need, campagna che si occupa della raccolta fondi per categorie in necessità di aiuto molto simile a quello che dai noi è la maratona Theleton.


Io non faccio altro che premere play e un po’ come faccio daCinzia, vi esorto a fare la stessa cosa, dai.




Le foto provengono dal sito della BBC: bbc.co.uk

7 commenti:

  1. Bello davvero, atmosfere surreali, giocose e eleganti!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. confermo quanto scritto da Mikimoz, davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo ma ora me l'ascolto e poi me l'ascolto di nuovo... :-)

    RispondiElimina
  4. bella, non la conoscevo! Tu sei per me una talent scout, sappilo Vero! :*

    RispondiElimina
  5. mi è sempre piaciuta questa canzone e l'hanno rivisitata molto bene. Mannaggia, non conosco qualche interprete, devo informarmi!

    RispondiElimina
  6. Ehm...io volevo solo dire ma come hanno conciato Chris Martin? O.o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form