Amici,
come sono andati questi giorni? E' finito Settembre ed è cominciato Ottobre, quello che potrei considerare il mio secondo mese preferito. Si risveglia sotto i tiepidi raggi di sole settembrini e ci accompagna mollemente verso l'autunno già iniziato. Ottobre è il mese delle foglie gialle, delle camminate nei parchi nei pomeriggi che si cominciano ad ingrigire, il tempo di thè e cioccolata calda, insomma, ogni scusa è buona per mangiare - questa cioccolata calda vorrà giustamente la compagnia di qualche biscotto. Questi sono i motivi per cui è giusto amare Ottobre e io ho deciso di propinarvi una playlist per festeggiare l'inizio di quello che si spera sia un mese buono tra tanti mesi buoni in un anno che deve essere buono nonostante tutto - almeno alla fine- e precederne uno altrettanto buono se non di piu'. Dai.
Insomma, penserete che la Vero vi stia propinando una playlist autunnale, che poi non me la riesco neanche ad immaginare. E invece no! Avrei solo una canzone per una playlist autunnale ed è quella di cui parlavo (click!) a Manu (Pensieri in viaggio) in un bar a Bari la scorsa settimana. A proposito, l'ho conosciuta yayyyy!
Quindi, ricapitolando, la playlist si colloca nella categoria piu' random e selvaggia. Aiutatemi voi a trovare un tema per queste 10 canzoni. Quello che è certo è che la maggior parte di questi artisti li troviamo intorno o prima gli anni '70. Mi aiutate? Glielo troviamo un tema a questa playlist sfortunata?
And one and two and click...
1, 2, 3, 4, 5, 6 (live Hyde Park 1969 - #mygod) , 7, 8, 9, 10.
Già solo per Down in Mexico meriti la lode.
RispondiEliminaIo direi di chiamarla Rebel Roaring :)
Moz-
tanto ammmmoooore per questa playlist!
RispondiEliminaE adesso posso immaginare il tuo sorriso mentre scrivi! Baciottoli Vero!