venerdì 3 ottobre 2014

Mipiacequandoascolti: 10 canzoni alla ricerca di un tema (la storia triste di una random playlist)

Amici, 
 come sono andati questi giorni? E' finito Settembre ed è cominciato Ottobre, quello che potrei considerare il mio secondo mese preferito. Si risveglia sotto i tiepidi raggi di sole settembrini e ci accompagna mollemente verso l'autunno già iniziato. Ottobre è il mese delle foglie gialle, delle camminate nei parchi nei pomeriggi che si cominciano ad ingrigire, il tempo di thè e cioccolata calda, insomma, ogni scusa è buona per mangiare - questa cioccolata calda vorrà giustamente la compagnia di qualche biscotto. Questi sono i motivi per cui è giusto amare Ottobre e io ho deciso di propinarvi una playlist per festeggiare l'inizio di quello che si spera sia un mese buono tra tanti mesi buoni in un anno che deve essere buono nonostante tutto - almeno alla fine- e precederne uno altrettanto buono se non di piu'. Dai. 

Insomma, penserete che la Vero vi stia propinando una playlist autunnale, che poi non me la riesco neanche ad immaginare. E invece no! Avrei solo una canzone per una playlist autunnale ed è quella di cui parlavo (click!) a Manu (Pensieri in viaggio)  in un bar a Bari la scorsa settimana. A proposito, l'ho conosciuta yayyyy!

Quindi, ricapitolando, la playlist si colloca nella categoria piu' random e selvaggia. Aiutatemi voi a trovare un tema per queste 10 canzoni. Quello che è certo è che la maggior parte di questi artisti li troviamo intorno o prima gli anni '70. Mi aiutate? Glielo troviamo un tema a questa playlist sfortunata? 


And one and two and click...

1, 2, 3, 4, 5, 6 (live Hyde Park 1969 - #mygod) , 7, 8, 9, 10.

2 commenti:

  1. Già solo per Down in Mexico meriti la lode.
    Io direi di chiamarla Rebel Roaring :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. tanto ammmmoooore per questa playlist!
    E adesso posso immaginare il tuo sorriso mentre scrivi! Baciottoli Vero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form