domenica 8 dicembre 2013

E' qui la festa?

Non sono mai stata una di quelle persone che vogliono a tutti i costi essere in prima fila, la terza mi è sempre risultata molto comoda, non troppo esposta ma neanche tanto nascosta. Nella terza fila nascono le amicizie più forti perchè ci si protegge a vicenda, ci sono le persone più simpatiche.
Insomma, lo dico spesso, non sono la persona perfetta per quello o per quell'altro, anzi, sono proprio imperfetta, non ce la posso fare proprio. 
Ma sapete una cosa? Forse è proprio per questo che piaccio alla gente, perchè sono scordinata, buffa e anche un po' pasticciona, sono una simpatica "non adatta". Ho aperto questo blog per farmi compagnia nei miei giorni spagnoli, prendermi in giro e poi, giorno dopo giorno, dopo il mio ritorno, questo spazio ha assunto da solo una propria personalità riempiendosi di letture e viaggi ed è adesso lui che modera me e non più contrario.  Mi piacciono i colori, tanti e sgargianti, le maglie con le tigri (ma non lo dite a nessuno) e gli scaffali di legno pieni di libri.

Ecco, quando mi hanno esortato (a più riprese) a partecipare a questa iniziativa di Grazia rivolta ai bloggers "blogger we want you",  ho temporeggiato per molto tempo perchè noi persone disordinate e goffe siamo maestre nell'arte del procrastinare, ci dobbiamo convincere noi prima di poter convincere gli altri. Ecco, ora che mi sono convinta, ve lo confesso, quando ho letto la lista dei blogger della sezioni IT Blogs  ho detto, come faccio spesso, "anch'io anch'io", che dopo aver scoperto il favoloso mondo dei DIY, sto vivendo una crisi mistica e mi credo una lifestyle blogger, di quelle che tanto adoro e che cito nei miei momenti random.

Insomma, sono in ottima compagnia, considerando che a questa iniziativa hanno già presto parte sia Cinzia che Noemi, ecco, io mi aggiungo chiedendo sorniona: "E' qui la festa?".
Uno dei miei motti è: "fallo comunque, nel peggiore di casi non ti cambia niente". Non arriverò in prima fila e questo lo so, ma volete mettere la botta di vita che potrebbe ricevere la mia autostima?





11 commenti:

  1. Ottima idea!! Hai fatto benissimo ;-) mi piace il motto di farlo lo stesso! Concordo con te :-) brava Vero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, grazie, questo tipo di incoraggiamento mi fa bene :)

      Elimina
  2. io sarò tonta... ma non t'ho trovato!!! :___(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonono non è colpa tua, se accetteranno la mia candidatura, allora, sarò rintracciabile :)

      Elimina
  3. Dimmi solo dove devo cliccare e io lo farò ♡

    RispondiElimina
  4. Io non ho capito molto del concorso (perchè sono lento su queste cose -ma anche su altre-), ma figurati se non sono dalla tua parte ;-)
    Vai veroooo!! :-D

    RispondiElimina
  5. Ora andrò a guardare cos'è, dirò "anch'io anch'io", mi esakterò per un giorno intero non pensando ad altro e poi boh, qualcosa mi farà dire "ma no". Ma prima mi godrò l'esaltazione.

    RispondiElimina
  6. PS: comunque è ovvio che, appena capisco come funziona, ti sosterrò A VITA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form