domenica 23 giugno 2013

Cinque minuti a Random

Mi sembra giusto rispettare la cadenza randomestrale di questa "rubrica", che ormai chiamo tutto rubrica e quindi penso di essermi guadagnata un posticino tra i blogger convinti, uno di quei posticini -per carità eh- piccoli e stretti in pieno stile "calca estiva" dove a malapena entra un asciugamano, ma visto che comunque sia quel quadratino me lo sono guadagnato sgomitando un po' qua e là, continuerò imperterrita a creare "rubriche" e a chiamare "rubriche" le "rubriche". Dicevo, mi sembra giusto rispettare la cadenza randomestrale di quelli che sono i 'Cinque minuti a Random'.

Per cui, introducendo in maniera assolutamente banale e nonsense -ormai chi mi conosce mi ama per questo- prima di cominciare, vi dico che nei giorni scorsi si è rotta l'aria condizionata e nei laboratori c'è stata l'"Africa", sono stata al concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti (che potete ascoltare qui, qui e qui), ho fatto boccheggianti ma gradevoli aperitivi cenati, messo dello smalto verde, prenotato un viaggio, ho litigato il giusto e ho amato tanto. Detto questo, vamos con i cinque minuti:

1- Insomma, lo sapete, sono una romanticona e se vedo gente che si bacia e ho una macchina fotografica in mano, prima mi viene voglia di fotografarli poi mi trattengo per paura di apparire indiscreta, poi mi ridico che magari potrei essere presa per guardona piu' che per una persona indiscreta, in ogni modo, essendo una romanticona, non ho potuto non apprezzare l'iniziativa di Ignacio Lehmann "100 World Kisses" <--click!. Ignacio è un fotografo argentino che si ripropone di fotografare i baci del mondo, senza alcuna discriminazione. 
100 World Kisses - Ignacio Lehmenn
2- A me piace il cibo, questo non è un segreto, mi piace talmente tanto che lo studio anche e ho deciso di prendermici anche una laurea, come dice mia nonna in "Tecnicologia" Alimentare. Io studio come "costruire" il cibo, com'è fatto, che fa di bello, cosa fa di sbagliato, come usarlo in accoppiata a qualcosa che prima era sconosciuto, se questo sconosciuto fa bene o fa male, com'è fatto sotto tutti i punti di vista usando tanti attrezzi tanto sconosciuti quanto elementari da usare. Ecco, in questo blog di tumblr  "Scanwiches" <--click! , l'autore ha avuto la bizzarra quanto interessante idea di passare allo scanner i suoi sandwiches, a me fa venir fame, a voi?
http://scanwiches.com/
3 - Flavorwire è la mia grande fonte di link, articoli, foto, ci passerei anche piu' di cinque minuti. La scorsa settimana, sul sito è apparso questo articolo con tanto di foto -tante- : "The wedding photos of 25 musicians in love" <--click!  Ecco, io ho sospirato davanti alla foto del matrimonio di David Bowie con Iman ma sono saltata di sorpresa sulla sedia, quando ho visto la foto del matrimonio di Robert Smith -The Cure!- e Mary Pool e mi è anche uscito uno di quei versi che si assomigliano a: -ohhw- quando ho letto che i due si conobbero quando lei aveva 14 anni, il tipo di verso che ti esce quando vedi qualcosa di tenero, ti si piega la testa da un lato e nella testa pensi -che dolcezza- mentre dalla bocca ti esce il suddetto -ohhw-.

http://flavorwire.com

Questo è tutto.
Buon scliccazzamento -no, non è una parolaccia- a voi.

15 commenti:

  1. Vado a scliccazzare;) grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  2. mi è venuta fame... ma che meraviglia sono quei panini?

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMA! No, ma dimmi: I tre allegri ragazzi morti...Invidiaaaaaa!

    RispondiElimina
  4. Adoro le rubriche! E anche i tre allegri ragazzi morti, che forse riesco a beccare i primi di luglio... ohhw!! *.*

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono queste rubriche random!
    E le foto dei baci sono strepitose! :) Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  6. Come sempre bellissimi i tuoi suggerimenti random, foto stupende!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Ti dico un piccolo segreto... i tre allegri ragazzi morti provengono dalla mia città :-)

    RispondiElimina
  8. oohw!!! Il matrimonio di Robert Smith! ho gli occhi a cuore!!! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form