venerdì 11 gennaio 2013

Il 2 e il 6.

Alla fine è successo, è arrivato, il compleanno.
Ho spento le ehm coff coff...venti qualcosa candeline e mi sono gettata tra le grinfie del peccato di gola reduce immemore delle gozzoviglie natalizie e capodannesche, non contenta, mi son anche preparata di mia mano una di quelle torte al cioccolato che il diabete le guarda e fugge a gambe levate dalla paura.

In definitiva ho avuto amiZi, una torta che mi sorrideva, tanta di quella pizza che l'intera popolazione del nord Africa potrebbe tranquillamente vivere felice per una settimana (e mi piace esagerare), abbastanza liquidi assunti per potersi sentire soddisfatti e una partita a biliardo (tutta vita).

Finito il giorno del mio compleanno, ritorno alla vita normale, in attesa di un altro giorno per festeggiare.

Nel frattempo, amo alla follia Kate Bush, ripescata dalla playlist da liceale.
Dovrei ancora terminare di leggere -L'amante di lady Chatterley- sono lenta, sto pensando a cosa mettere nella mia lista di libri da leggere nel 2013.



12 commenti:

  1. Auguri Verooooo!!!!
    Kate Bush mi dice qualcosa ma non ricordo i brani.
    L'amante di lady chatterley invece l'ho Letto in un battibaleno curiosissima della vicenda .. ;)

    RispondiElimina
  2. Carissima Vero auguri!!! Anche se in ritardo ti auguro di vivere alla grande questi venti e qualcosa anni! ;-)

    Fammi sapere come è andata con L'amante di Lady Chatterley, una grande lacuna nelle mie letture che però mi spaventa sempre...

    RispondiElimina
  3. Verooo!:D Innanzitutto auguri! E.. grazie del commento! :D! Non passavo di qui da un po'.. a causa delle mille cose da fare.. però ora mi sono aggiornata! :)!!! Bellissimo il post di recensione del 2012! E anche quello sui libri! E, visto che l'avevi chiesto, ci tenevo a dirti che io ho letto tutti i libri di Zafon, che tempo fa mi aveva stregato con L'Ombra del Vento! Sono tutti molto belli perché bello è il suo modo di scrivere, leggero e accattivante, anche se le trame si somigliano molto! Per quanto riguarda la trilogia, non c'è dubbio che il primo sia il capolavoro assoluto. Il Prigioniero del Cielo, in realtà, non è niente in confronto, però ti consiglio comunque di leggerlo! Almeno per avere un quadro completo della storia!
    Sai sto partecipando a un gioco troppo figo su Anobii (lo conosci questo sito, vero?).. Secondo me potrebbe piacerti! :D.. (ma che diavolo ne sa questa di me, penserai! e pure tu c'hai ragione! :P)
    Un abbraccio e viva la tua nonna e le sue polpette! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ros ma che disciiii? Io sono sempre felice quando mi suggerisci tutte queste belle cose, di che gioco si tratta? Io ehm sono su anobii ma sto cominciando a manipolarlo ultimamente quindi mi sto un po' ambientando in mezzo a tutti quegli stimoli esterni che offre :)

      Elimina
    2. Carissima! Sai, in realtà ho l'account su anobii da circa tre anni, ma l'avevo usato soltanto per caricarci qualche libro (qualche perché purtroppo nonostante il sito sia molto carino è altrettanto lento)! Sapevo dell'esistenza dei gruppi e qualche settimana fa, incuriosita, ho fatto qualche ricerca e sono finita su Readers Challenge, un gruppo pieno zeppo di sfide! Così ho scelto: Il gioco dell'OSA. Mi sono iscritta e ora è droga pura! Praticamente ha come base un tabellone, ti viene tirato il dado e di conseguenza assegnata una missione! Davvero figo! ;) Intanto ti vicinizzo (come dicono su anobii...) se ci riesco! ;) a presto!

      Elimina
  4. Auguroni. Sei giovanissima!

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri!
    È anche il mio compleanno oggi, e invece la vivo con malinconia, sarà che coincide con la domenica che odio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Veroooo!! Auguri, anche se in ritardissimo!! :( Purtroppo non sono stata molto presente su blogger, quindi ho letto tardi il post.
    Cmq sia, tra poco sarà anche il mio compleanno.
    E penso che lo festeggerò come hai fatto tu. Con amici, cibo, semplicità e allegria!! Che è la cosa migliore... :D

    Un abbraccio!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form