venerdì 16 novembre 2012

Meltdown Novembrino

Lo stavo aspettando con ansia, stavo aspettando con ansia quel particolare giorno, tendenzialmente novembrino, nel quale le cose cominciano ad andare nel modo differente da come me le aspetto.

lo stavo aspettando con ansia, perchè normalmente arriva ogni anno e ogni anno a Novembre pronuncio il mio decantatissimo cavallo di battaglia: -è tutta colpa di Novembre, vedrai che come finisce cambierà-.

Ce l'avevo sulla punta della lingua, pronto per essere pronunciato ad alta voce mentre davanti lo specchio praticavo e praticavo, sarà forse che me la sia tirata? sarà forse che mi piace piangermi addosso? Sarà forse che mi piace decantare una frase a ragione?

Sarà quello che sarà ma il mio esame non è andato come volevo, neanche la mia dialettica mi è stata d'aiuto, neanche la capacità di mirror climbing è arrivata in mio aiuto. Ero in preda a un vero e proprio sdoppiamento con tanto di vocina nel cervello che ripeteva, oltretutto in inglese: -Fuck!Fuck!Fuck!-
 E' stata una tragedia, il Titanic, la terza stagione di Grey's Anatomy e la morte di Josh Hartnett in Pearl Harbor messi insieme.

Ora, mi affido a voi, pensatori lettori amici miei, necessito delle vostre coccole verbali e frasi di conforto. Vi allego -November rain- perchè pensare alla canzone di Giusy Ferreri avrebbe anche potuto farmi sentire peggio.

Che oggi mia nonna non ha neanche fatto le polpette, è tutta colpa di Novembre.






8 commenti:

  1. Secondo me, se chiami la nonna e le racconti quello che è successo, le polpette le prepara eccome.. ;)

    RispondiElimina
  2. E' tutta colpa di novembre.
    E io davanti a questa canzone, piango sempre (lo sai che e' la mia preferita? "or i'll just end up walking in the cold November rain..")
    Per me l'unica consolazione era il mio comple (domenica!).. Peccato che dopo i 30 non e' manco piu motivo di festegg ;)
    Mi dispiace per l'esame.. Ma quando saturno e' contro c'è poco da fare e non hai nulla da inproverarti.
    Che c'entri tu se e' novembre ?
    Prova ne e' la carenza delle mitiche polpette della nonna...
    Pero' ricordato anche che:
    Nothing lasts forever.. Even cold November rain.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaty, con questo commento mi hai risollevato non poco, son contenta di aver scelto una canzone che ti piaccia, sono dell'opinione che i compleanni tuuutti ma proprio tutti vadano festeggiati. Il tuo compleanno è una delle cose belle di Novembre, allora :)
      Grazie e grazie e grazie

      Elimina
  3. "rimproverarti" e "ricordati" . Sorry iPhone stupido (colpa ancora di novembre !)

    RispondiElimina
  4. mi ricorso solo che non finiva mai 'sta canzone

    RispondiElimina
  5. Vero!!! Purtroppo a volte capita, purtroppo a volte non riusciamo a dimostrare quanto sappiamo e quanto valiamo venendo così erroneamente giudicate.. :( Quanto ti capisco! Dai, che Novembre è alle porte! Dicembre sarà un mese migliore, non ho dubbi! <3 :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form