domenica 19 agosto 2012

Nonsense vacanziero

Amati lettori, questo post è un  ironico ritratto della coppia media in vacanza -o come la vedo io-, è completamente nonsense e non vuole offendere i ragazzi fidanzati che guardano il deretano altrui nè i fans di Laura Pausini.

Tre cose non mi piacciono, il gelato al gusto limone, le ballate della musica italiana e le foto di persone dubbie con in mano dei dubbi drink.
In questo periodo di fine Agosto sono due le cose che si fanno, o si va in vacanza o si torna dalla vacanza e in ambedue le opzioni ci sono altre varie cose da elencare ma non staro’ a farlo ora.

Ecco che cominciano a fuoriuscire le foto delle vacanze, i tuffi, le macchinette che riprendono tizi abbronzati e mezzi ubriachi dondolare per le strade salentine, sud americane, spagnole, inglesi, tedesche, per le isole greche e croate e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
Foto di repertorio estivo 2012, olè
Non solo dovete diffidare da chi si fa delle foto con dei cocktails branditi come delle armi da taglio –come se io a casa non potessi farmi un perfetto mojito e fotografarmi con la riproduzione fedele di Bali dietro le mie spalle- ma dovete soprattutto diffidare dalle foto delle coppie felici –magari accoppiate al cocktail- che vengono mostrate, ostentate e sbandierate su facebook.

Le cose probabilmente stanno cosi’, si ok, probabilmente vanno in vacanza ogni giorno, lui ha una moto e lei un completo da sub per le immersioni che fanno quasi ogni mese nella Polinesia francese ma probabilmente, levato il set per le loro foto, lui probabilmente è un piacione di noialtri che alle spalle della ragazza va guardando il deretano altrui, lei è una paranoica depressa che passa piu’ tempo a rifarsi le unghie che a lavorare e mentre non si fa le unghie, probabilmente si compra la lacca per capelli e si fa i boccoli e, mentre il sablone del ragazzo guarda il deretano altrui, si fa delle paranoie perché probabilmente pensa che il ragazzo guardi piu’ il deretano altrui che il suo.
Dopodichè aspetti un po’ e dopo le foto dell’ennesima vacanza alle Canarie ecco che spunta una ballata di Laura Pausini e allora –scusatemi fans di Laura- in questi casi è come sparare sulla croce rossa, scrivi un post su quanto singolare sia tutto questo.

Il tutto per dirvi che anche se non siete in vacanza, anche se siete tornati dalle vacanze, non importa quanto tempo ci mettete a farvi le unghie, non importa se avete i boccoli e neanche se non avete i capelli, se guardate il deretano altrui o se non avete una moto, diffidate da chi si fa le foto con tchetchethce Gustavo Lima.

Se avete letto il post fino alla fine, vi amo.

4 commenti:

  1. Ho letto tutto il post... solo una domanda (e questo perché non sono italiana) cosa vuol dire deretano?
    Cmq mi piace il tuo blog, è divertente e reflesivo.

    RispondiElimina
  2. Allora, deretano vuol dire "sedere" XD
    Grazie per la visita :)

    RispondiElimina
  3. Qualche sera fa, uno appena conosciuto in piazza dice agli amici: "altro che cammino di Santiago, io mi faccio quello di Cesenatico: Rimini, Riccione, Milano Marittima. Vedi come cambio!"

    RispondiElimina
  4. Ahauah queste citazioni sono epiche!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form