sabato 4 agosto 2012

Io sono, non sono.

Ciao, non un un iPhone, non so se il mio cellulare sia uno smartphone o meno, non faccio le foto con il cellulare, non uso Instagram, quando vado in vacanza mi porto dietro un libretto dove scrivere le frasi che mi piace ascoltare, se non so la capitale dello Zimbawe non caccio il mio android per cercarlo su internet, rimango con il dubbio, torno a casa e lo cerco, faccio conversazione e magari lo scopro in quel modo.

Quando aspetto l'autobus non scarico nessuna app, non gioco con la nintendo ds, mi piace aprire un libro, uno di quelli vecchi ingialliti e puzzolenti (mai odore fu piu' gradito) e leggermelo da capo a piedi, non ho un kindle ma non nego il fatto che apprezzerei l'aggeggino tuttavia non ne avro' bisogno fino a che saro' dipendente dall'odore della carta stampata.

Foto non vintage non sbiadita (o forse si?) Madrid
Mi piace il vintage ma non sbiadisco le foto per farle apparire vissute (o forse si?), mi piace l'abbronzatura ma sono bianca, non guardo la televisione ma ascolto la radio, non torno a casa ubriaca ma barcollo lo stesso.
Non accendo la luce per non svegliare nessuno, inciampo sulle scale e faccio cadere il cellulare che tanto non so neanche se è uno smartphone e sveglio tutti anche se non sono ubriaca e barcollo comunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form