venerdì 20 luglio 2012

Ordinary Love e-mail.

Amore mio, 
oggi stavo morendo di sonno ma morendo nel vero senso della parola, talmente tanto che ho dovuto finire tutte le mie scorte di ATP per cercare di tenere gli occhi aperti poi al buffet c'era vino bianco, e tu sai che l unico vino che bevo in tranquillità è il bianco. e stavo anche a stomaco vuoto quindi mi sono "mpo' mbriacata" come fa Mannarino solo che io non lo facevo per una donna ma per noia, per avere qualcosa da tenere in mano per farmi compagnia.
Ho saputo ben camuffare ma l'imbriacatura e il sonno non vanno d'accordo quindi diciamo che stavo morendo ancora piu' di prima e ho proposto un caffè, molto bene, andiamo a prendere un caffè alla caffetteria del campus e ci sediamo ad un tavolo sotto l'ombrellone ma comunque al sole e al caldo.
Caffè caldo, sonno e vino mi stavano letteralmente uccidendo senza parlare del mal di testa che mi viene quando ho sonno e non dormo.
Menomale che uno del lab aveva la macchina e ci ha riportate a casa altrimenti penso che sarei stramazzata al suolo durante il cammino.

Ti amo tanto amore mio, stasera c'è una cena in centro a casa di uno che non conosco bene ma è la cena di dottorato di questo ragazzo del mio lab, saremo tipo in 8 quindi son contenta che non ci sarà troppa gente e non sarà troppo dispersivo, che io per evitare di fare la sfigata solitaria devo sforzarmi tanto quando invece mi verrebbe da sbroccare e fissare il vuoto a random perchè mi piace, tantoo da sembrare una di quelle deficienti da ballo studentesco delle superiori in America che aspettano qualcuno che le invita a ballare e sta in un angoletto.

Patrick Swayze in Dirty Dancing andava a salvare la sua amata Baby dicendole -nessuno puo' mettere Baby in un angolo- ma Patrick Swayze, putroppo, s'ha mort.

Muà

2 commenti:

  1. Ho letto un po' dei tuoi post e... mi piacciono tanto, mi piace come scrivi, mi piace il modo in cui ironizzi, mi piace il modo in cui racconti dei viaggi! Complimenti!
    P.s.: ho voluto commentare qui perché l'ultima frase mi ha fatto 'spaccare', come si dice a Roma! ;)...
    Rosalinda

    RispondiElimina
  2. Ahauah Rosalinda ma grazie! Le uscite del genere sono frutto del mio esaurimento ahahauah un abbraccio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form