venerdì 25 maggio 2012

Love Story wanna be.

Salve a tutti,
I Cure cantavano It's Friday, I'm in love e io invece canto It's Friday, I'm hungry.
Non è dell'improvvisa dipendenza da pop corn che mi sta lentamente consumando dalla scorsa settimana che vi voglio parlare, bensi' vi voglio raccontare della piacevole scenetta alla quale ho fatto da spettatrice questo pomeriggio mentre me ne tornavo allegramente a casa dal laboratorio sotto un fortissimo sole Valenciano.

Abbiamo tutti quanti letto nei romanzi, sulle riviste, visto in televisione, nelle fiction, al cinema e anche nelle pubblicità scene come quella che vi andro' a raccontare e tutti ci stupiamo di quanto scontate possano sembrare.
In effetti, tanto scontate non sono.

Andiamo per ordine.
Camminavo quasi saltellando (lo faccio spesso quando sono felice, soprattutto perchè so che domani mattina potro' dormire fino a quando non tramonterà di nuovo il sole) per i sentieri del parco che percorro spesso di ritorno a casa.
Davanti a me camminava un ragazzo con un Beagle che noi chiameremo "Ragazzo con Beagle" in tenuta da jogging, piuttosto sudaticcio e piuttosto ansimante.
Davanti a lui improvvisamente si è materializza una ragazza con un Jack Russel che noi chiameremo "Ragazza con Jack Russel", carina, mora, capelli lunghi, viso intelligente.

Mi sembrava di assistere ad una scena alla "Carica dei 101", lei sorride spostandosi una ciocca di capelli sull'orecchio in perfetto stile Joy Potter, lui lo sento sorridere da dietro.
Non mi giro a guardare mentre li sorpasso per lasciare loro la dovuta privacy, già mi ero fatta un film, mi ripetevo in testa -ecco come succede- me li stavo immaginando tra dieci anni con la loro cucciolata mentre girano felici in bicicletta quando, al semaforo, il nostro "Ragazzo con Beagle" mi sorprassa correndo.

Proprio cosi, ognuno per la propria strada.
La cavalleria è morta, il romanticismo è estinto, La carica dei 101 sorpassata.

Se fossi stata io, in un'altra vita o in un film almeno un tentativo l'avrei fatto
-ti va se passeggiamo insieme?- Magari l'avrei detto in spagnolo.
Dico spesso questa frase: -male che va ti dice no e non ti cambia niente-

Il tutto per far passare questo messaggio: se sei single e sei un "Ragazzo con Beagle" e se il tuo Beagle si ferma a slinguazzare il Jack Russel di una "Ragazza con Jack Russel" allora checcacchio(!), fallo un tentativo che il cane forse morde ma la padrona boh.

V.

2 commenti:

  1. mi comprero' un cane! se vuoi pero' ti lascio il mio gatto che non mi aiuta per nulla a cuccare! mi sono letta tutti i post in 10 minuti...scrivi di piu. mi piace fes!

    je

    RispondiElimina
  2. Beh Beh vedi se funziona poi :)
    Un bacioooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form