Ciao, amici
Buon Equinozio!
Non sentite anche voi una nuova sorta di energia infiltrarsi tra i vostri pensieri, nelle vene? Un'energia che fa scricchiolare le ossa e provoca starnuti incessanti? Io la sento.
Mi sento la testa piena di belle idee che non capiscono ancora il modo per uscirne, i pensieri sono in fase di fioritura e le sciarpe stanno lasciando spazio ai miei amati foulard.
Per gli appunti di questa ultima settimana sarò orfana di post-it, non sono io, sono loro che mi stanno evitando.
Vi posso dire soltanto che la settimana è stata molto piacevole, dalle finestre aperte si sentiva odore di fiori e, nonostante io non sia stata in grado di percepirne la presenza, in molti hanno osservato questo fenomeno e io mi voglio fidare.
Le giornate si sono allungate, sono cominciati i bagni di sole all'aperto al posto delle tristi pause davanti alla macchinetta. A proposito di macchinette, vi ricordate il mio amico Marco, quello delle conversazioni da macchinetta? Ebbene, il 22 Giugno sarò con lui in quel di Roma al concerto dei Rolling Stones, ci sarà tanto di cui parlare e io ho ancora le palpitazioni per l'ansia da acquisti su ticketone.
Ebbene, la mia settimana è stata colorata, profumata (a detta degli altri) è stata inaugurata con cene improvvisate ed è stata portatrice di risate sguaiate.
Posso dirmi soddisfatta.
Vi lascio con una carrellata di immagini infestate da lacci fosforescenti e smalti di dubbia fattura (che chi mi segue anche sulla pagina facebook- chi mi credo di essere- le ha già viste e starà anche sbuffando), che forse sono anche meglio dei post-it.
Vi bacio
Nuoooooooooo il concerto dei Rolling Stones vi prego portatemi con voi *_*
RispondiEliminaE io ti porterei volentieri con me! E' stata questione di vita o di morte, ho ricominciato a respirare dopo aver ricevuto la mail di conferma xD
EliminaHo saputo del concerto... ma son certo di non poterci andare :)
RispondiEliminaBelle foto, ottimi scatti primaverili! :)
Moz-
Scatti primaverili da pausa pranzo :)
Eliminaciao vero, buon equinozio a te.
RispondiEliminati invidio l'ansia da concerto, in assoluto una delle sensazioni che preferisco, che si spegne solo con lo spegnersi (scusa la ripetiscion) delle luci e l'accendersi della musica.
meraviglia
E io sono già in fibrillazione :) Ciao Metiu, che bello vederti qui
Eliminaquanto ti invidio per i Rolling Stones!!!!! Uff!
RispondiEliminaAvrei voluto esserci anche io!
Comunque quanto è bello il tuo smalto? :)
E io sarei stata felice di incontrarti lì :(
EliminaLo smalto ringrazia
Un bacio bella Manu
Non c'è niente come il buonumore che mette l'arrivo della primavera!!! E goditi i Rolling Stones anche per noi sfortunelli che non potremo andarci!!!
RispondiEliminaE i profumi! E i colori! Grazie, spero di riportare un degno resoconto :)
EliminaChe belle le foto, si anche i lacci fluo e gli smalti di colori improbabili ;-)
RispondiEliminaI lacci fluo sono il mio orgoglio xD
EliminaW la primavera! anche se oggi pioveva...
RispondiEliminabellissime le foto, i ciliegi in fiore sono una meraviglia peccato che nella mia srada di casa siano fioriti presto e ora i fiori non ci sono più! Una magia effimera e forse per questo bellissima...
ti ho assegnato un premio! :-)
Anche io avrei voluto arricchire il mio ultimo post con delle foto fatte agli alberi in fiore del giardino aziendale..
RispondiEliminaMa il cellulare, quando serve, non ce l'ho mai appresso.. :)