La mia migliore amica è un'entità complessa composta da due persone: una si chiama Valentina e la conosco dal lontano 2001, siamo state compagne di banco per l'intera durata del liceo e siamo anche state coinquiline per qualche tempo, l'altra è Simona alias "Ciummo". Qui vi avevo parlato di Valentina, ora è il turno del Ciummo.
Io e il Ciummo ci siamo conosciute alla tenera età di 3 anni per poi separarci a 6. Il cambio di scuola - elementari e medie -ci ha fatto dimenticare l'una l'esistenza dell'altra finché il primo giorno di liceo, nuova classe, una ragazza somigliava paurosamente a qualcuno che avevo conosciuto in passato, il nome era familiare -ma vuoi vedere che...- pensai un pomeriggio a casa. Decisi allora di andare a spulciare nelle vecchie foto nel borsone di pelle delle foto anni '90 che era appartenuto a mio nonno ed eccola lì la foto. Due bambine, stesso taglio, sedute su un trattore -si, su un trattore- che ridono come due cretinette -ridi ridi Vero che la sera stessa tua mamma ti mette in punizione, a letto senza televisione senza farti vedere Hook, capitan Uncino-. Era il Ciummo che avevo conosciuto a 3 anni, il destino me l'aveva rimesso tra i piedi -Simona I <3 you-
Il giorno dopo a scuola la scena fu questa:
V-Simo' ma tu sei andata a (nome scuola materna)?
S- si
V- Allora tu sei Simona e io sono Veronica, ti ricordi?
S- (non sapendo se ridere o piangere) ehh......si
Insomma, l'amore è rimasto, continua ed è destinato solo a crescere con gli anni.
Fatto questo bel prologo, Il mio bel Ciummo aka Simona ha pensato stavolta di farmi una playlist da "mattina, preferibilmente week-end", non mi dilungo in commenti e ve la sciorino così, brutalmente e analiticamente:
5 - Agaetis Byrjun, Sigur Ros (odio profondo per le pubblicità su youtube)
7- Ye Jo Zindagi Hai, Srinivas, il Ciummo loves Bollywood
A voi sta ascoltare ora.
Muà
Ahahaha anime destinate le vostre ;)
RispondiEliminaE complimenti per la playlist...mi garba assai!!