Lui è Jeff. <--click!
Non è un Jeffqualunque, lui è Jeff.
Jeff Buckley è nato nel 1966 ed è morto nel 1997, è entrato nella mia vita nel 2004 grazie ad eMule (buonanima) e da allora non ne è piu' uscito.
Jeff o lo ami o lo odi. Io lo amo. E lo amano anche quelli qui sotto.
Nella sua vita Jeff è stato amato tanto, ha sofferto il giusto, probabilmente era anche un po' strano, di quelli taciturni che il primo giorno che lo vedi ti inquieta, il giorno dopo ti intriga e alla fine della settimana sei folle d'amore per lui.
Sono convinta del fatto che non si rifacesse il letto.
Jeff aveva un padre cantante (Tim Buckley, anche lui scomparso prematuramente a 27 anni, se non lo conoscete, sicuramente ricorderete QUESTA o almeno ricorderete la famosa cover firmata Cocteau Twins QUI - la cantante, Elizabeth Frazer, è stata una delle fiamme del nostro Jeff n.d.r.-)
Credo che gli sarebbero piaciuti i tacos con la salsa piccante, i film di Tim Burton, gli sarebbe piaciuto Kundera e anche Poe.
Sicuramente avrebbe odiato il sistema android, internet sul cellulare e Ruzzle ma avrebbe tenuto un ipod nella tasca dei pantaloni che avrebbe poi lasciato nella lavatrice.
Che se dovessi immaginare a come era fatto Jeff, io lo immaginerei come me.
(Sospiro malinconico)
anche a naza piace Jeff...magnifico ritratto!
RispondiEliminal'ho imparato a conoscere con Halleluja... ieri non ho potuto far altro che rimetterla su e farmi cullare da quella voce così bella... anzi... adesso... me ne ascolto qualcun'altra!!!
RispondiEliminaIo non lo conosco così bene, ma la tua descrizione mi fa venire voglia di scoprire di più!
RispondiEliminaBacio!
Adorabile Jeff... Credo gli sarebbero piaciute molte delle cose di cui parli... Da tanto non ascolto Lilac Wine...
RispondiEliminaConoscevo ahimè solo Alleluja di Jeff ...si lo so è abominevole come cosa, ma mettici la mia giovane età (22), mettici la musica dei miei tempi e il piatto è servito. Grazie per avermela fatta scoprire...!! =)
RispondiEliminaImpossibile non amarlo.. ;)
RispondiEliminaNon sai quanto l'ho ascoltato e amato, quanto mi piace e mi commuove... ♡
RispondiElimina