Io che vivo per le parole che leggo e che scrivo, devo però darti ragione: le migliori lettere d'amore sono scritte da occhi che si guardano, da mani che si sfiorano, e hanno per punteggiatura il vento. Ciao!! :)
Era Ron? Comunque quella canzone era bellissima, mio padre quando ero piccola la ascoltava in macchina, dopo aver letto il tuo commento l'ho canticchiata per tutta la giornata..lo faccio ancora :)
...non c'entra nulla, ma mi ha incuriosita la tua 'libreria' virtuale qui sul blog, sono andata a spulciare e così ho scoperto aNobii...FICHISSIMO!!!!! Mi si è aperto un mondo!!! Ti devo ringraziare perché è grazie a te se ci sono arrivata, grazie grazie per questa nuova, ispirevolissima fonte di cazzeggio :p Ti ho chiesto l'amicizia pure li, ma non so bene ancora come funziona...
P.S.: ma come si fa a mettere la biblioteca virtuale anche qui sul blog?!
:) hai visto? sono contenta! felice di averti tra gli amici. Allora per mettere il banner c'è un piccolo link in fondo nella pagina di anobii (la tua libreria) il link è il primo in fondo a sinistra "crea un badge per il tuo blog". Una volta cliccato lì, il passaggio è facilissimo, lo crea il sito praticamente. L'unica cosa che dovrai fare è poi inserire il badge sul blog et voilà :)))
Concordo. Bella foto.
RispondiEliminaBuon mercoledì!
Ciao Kylie :) Grazie, un bascio
Eliminaaaaaah *_*
RispondiEliminaLo mettiamo in coda per lo slogan del partito dell'ammmore? :)
Eliminaabsolutely! :-)
EliminaNon saprei come scriverla una lettera d'amore senza parole... :)
RispondiEliminaIn verità non saprei farlo neanche io, anche se l'altro giorno per un attimo mi è parso possibile...continuerò a provare :)
EliminaIo che vivo per le parole che leggo e che scrivo, devo però darti ragione: le migliori lettere d'amore sono scritte da occhi che si guardano, da mani che si sfiorano, e hanno per punteggiatura il vento.
RispondiEliminaCiao!! :)
Ciao Zio Scriba,
Eliminache bel commento mi hai lasciato :)
Anche Ron diceva che non abbiamo bisogno di parole..
RispondiEliminaEd è vero.. ;)
Era Ron?
EliminaComunque quella canzone era bellissima, mio padre quando ero piccola la ascoltava in macchina, dopo aver letto il tuo commento l'ho canticchiata per tutta la giornata..lo faccio ancora :)
...non c'entra nulla, ma mi ha incuriosita la tua 'libreria' virtuale qui sul blog, sono andata a spulciare e così ho scoperto aNobii...FICHISSIMO!!!!! Mi si è aperto un mondo!!! Ti devo ringraziare perché è grazie a te se ci sono arrivata, grazie grazie per questa nuova, ispirevolissima fonte di cazzeggio :p
RispondiEliminaTi ho chiesto l'amicizia pure li, ma non so bene ancora come funziona...
P.S.: ma come si fa a mettere la biblioteca virtuale anche qui sul blog?!
:) hai visto? sono contenta! felice di averti tra gli amici.
EliminaAllora per mettere il banner c'è un piccolo link in fondo nella pagina di anobii (la tua libreria) il link è il primo in fondo a sinistra "crea un badge per il tuo blog". Una volta cliccato lì, il passaggio è facilissimo, lo crea il sito praticamente. L'unica cosa che dovrai fare è poi inserire il badge sul blog et voilà :)))
Grazie!! Mo ci proveo :-)
EliminaChe meraviglia la frase, la foto! :D!
RispondiElimina