domenica 4 dicembre 2016

Contraddizione & Carrot Cake

Lo dico da almeno un anno, quasi due. Da quando sono stata in Canada.
Lo dico da quasi due anni che io voglio passare tutti i miei giorni in Italia perchè l'Italia è bella perchè è casa mia, perchè mi piace, perchè ci lascio cuore e amici e famiglia, perchè in Italia si mangia bene, perchè so esattamente cosa comprare al supermercato, perchè sono tradizionalista e abitudinaria e mi piace vedere i colori del crepuscolo mentre si rincorrono sul mare Adriatico.
Lo dico da quasi due anni ma, come da copione, sono abituata a fare il contrario.
Voglio questo quindi faccio altro.
Che poi l'altro non è neanche male.
Avevo anche detto che non volevo piu' stare in un laboratorio ma ho concluso che fuori da un laboratorio non avevo identità e sono tornata sui miei passi.
Insomma, me ne sono andata di nuovo e sono venuta qui in UK. Un posto strano fatto di italiani piu' che di inglesi, un posto dove i tramonti sono spettacolari, quelle poche volte che le nuvole non coprono il cielo.
Un posto fatto di cibi pronti e caffè instantaneo ma anche di carrot cakes gluten free e vegane che, vi dirò, non sono niente male.

Contraddirsi, tutto sommato, non è tanto male.

3 commenti:

  1. Beh, si può cambiare idea, perché no?
    L'importante è assaporare, sempre, la bellezza di ogni cosa che ci capita :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Quanto tempo che non passavo di qua! E quante novità :) che fai di bello in Uk? Lavori direi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form