domenica 6 luglio 2014

Mipiacequando: John Mayer

Amizi,
 sono qua che vi scrivo appollaiata sulla mia sedia con la scrivania che ridà sul balcone che ridà su una collina che ridà sul mare.
Questa atmosfera estiva è un balsamo per le mie sensazioni, queste ossa da ventisettenne che scricchiolano ad ogni movimento stanno traendo molto sollievo dai momenti mollicci che questi pomeriggi domenicali mi concedono.

La sedicenne che c'è in me non la smette di premere play (a proposito, siete passati da Cinzia in settimana? No? In che senso no?) sulle canzoni di John Mayer e considerando che in amicizia si condivide tutto, mi sembra il caso condividere con voi le sue parole.
Diciamocelo, John Mayer è diventato il mio corrispettivo di amore estivo. Ho fatto dei grandi passi avanti rispetto a dieci anni fa.
Vi snocciolo le mie favorite del momento in quella che puo' essere considerata una playlist alternativa.

1- John Mayer - Who says (click)






















2- John Mayer - I don't trust myself (loving you) - (click)

 3- John Mayer - Heartbreak warfare - (click)




















4- John Mayer - On the way home - (click)


Mi raccomando, se qualcuno si innamora, si ricordi che ci sono prima io eh.
Vi bacio uno per uno.


6 commenti:

  1. Mia cara Vero, ma io mi sono già immaginata solo a leggere la seconda frase... mi ci tuffo... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo scrivere innamorata, ma pare che il mio smartphone non sia d'accordo... ok, immaginata e innamorata! :-D

      Elimina
  2. Ma John Mayer, l'ex di Katy Perry? No perchè la Katy dice cose brutte e io non vorrei vederti soffrire :D

    RispondiElimina
  3. John Mayer è responsabile del consumo compulsivo di gelato al cioccolato direttamente dal barattolo, per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
  4. Ahhh ma come fai ad essere così miticamente divertente e ironica in ogni post? Lov u ♡

    RispondiElimina
  5. Leggere su un blog che amo di John mi fa venire gli occhi a cuore... Sono fan di John da quando è uscito Havier Things, l'abbiamo inseguito per l'Europa pur di vederlo dal vivo e sentirne finalmente parlare bene in Italia è meraviglioso!
    Spread the word! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form