venerdì 28 febbraio 2014

Noteworthythings project 8/52

Amizi,
 domani è Marzo, ogni giorno ormai ci avvicina alla primavera, ci aspettano giornate di starnuti infiniti e minacciose invasioni di polline, profumi notturni e passeggiate al mare.

Per il Noteworthy things project ho ufficialmente abbandonato l'ormai labile agenda per appropriarmi di più ampi spazi di carta e un numero indefinito di post-it.

Questa settimana mi ha decisamente viziata, mi sono caricata di karma positivo, ho comprato l'ennesimo libro e sono stata iniziata al mondo dei film horror.
Ho partorito un'idea di cui vi renderò presto partecipi mentre mercoledì sono andata a trovare Cinzia e insieme abbiamo parlato di amori platonici e dei Clash. 
Ho sostenuto un esame sulla sicurezza in laboratorio e ho cambiato una ruota -o meglio, ho fatto da assistente, o meglio, ho guardato e basta-.
Insomma, emozioni forti, grandi amori e immortali amicizie, ricchi premi e cotillons, nonsense come se il domani non esistesse, una buona dose di buonumore e tanto -ottimo- cibo.



La settimana è stata clemente, anche Febbraio può andare in pace.





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form