martedì 20 agosto 2013

Da Mipiaceblabla in vacanza non si va

Insomma, mi ero detta che no, non avrei messo il naso nel blog fino a Settembre ma poi sapete cos'è successo?
E' successo che mi sono sentita un po' in colpa. E' successo che ho lasciato questo contenitore pieno di cose che #mipiacciono (evvaiii sono tornata) in balia di se stesso mentre io scorrazzavo come una libellula in un prato per le strade andaluse e non.
Dunque, torno in anticipo perchè in fondo io una vacanza da Mipiaceblabla non la voglio, io amo questo posto cosi' come amo chi viene a leggere qualche nefandezza qui da me, chi mi sostiene e chi mi scrive -c'è qualche folle che lo fa-.

Vorrei raccontarvi mille e più cose riguardo il viaggio che ho appena concluso come per esempio che la Spagna io la amo più di quanto amo i pop corn e il formaggio. Vorrei raccontarvi delle cose che ho imparato -e che evidentemente ho dimenticato perchè al momento non mi sovvengono anche se mi impegnerò nel ripescarle-. Vorrei mostarvi pixel su pixel di foto ma questo si, lo posso rimandare, magari con un nuovo progetto.

E-5 rotta per Madrid
Ringrazio, inoltre, approfittando del tono ultimo giorno di scuola e primo giorno di scuola, tutte le fantastiche bloggers che hanno fatto in modo che la rubrica del "raccontami" aka Mipiacequandoscrivi abbia avuto tanto seguito. 
Grazie a Cinzia, a , a Vaty, a Princi, a Lila, a Sabina, siete delle persone straordinarie e mi piacerebbe incontrarvi una per una per darvi un abbraccio con tanta forza nelle braccia sorseggiando un rum e cola -visto che a Cinzia non piace il mojito xD-.







10 commenti:

  1. Io rientrerei tra le folli che ti scrivono quindi?? :D Bè si un pò folle lo sono;) Comunque, bentornata e l'incontro rum e cola (per me Mojito forever) con tanto di abbraccio non me lo perderei per niente al mondo;) baci

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te, carissima!! Ovviamente è stato un piacere!
    Visto che rovino la festa, fatevi pure un mojito voi...io mi ordino una caipiroska, dai!
    Un abbraccio e aspetto i racconti della Spagna!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahauh ok, hai ragione, a ognuno il suo :) Un bacione Cinzia

      Elimina
  3. Grazie a te carissima! sempre un piacere! E quella foto già mi fa sognare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa foto continua a far sognare anche me, peccato che poi appena entrate a Madrid abbiamo completamente perso l'orientamento -ovviamente il tomtom è un optional- e stavamo per riprendere l'autostrada per siviglia xD

      Elimina
  4. che bello allora che posso continuare a leggere qualcosina! in questi giorni in cui tutti sono in vacanza latitano i post nei blog... che proprio negativo non è, perchè riesco ad andare alla ricerca di altri blog che magari non conoscevo... ma mi piace leggere cose scritte da chi ho iniziato a conoscere ed apprezzare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ad agosto anche io soffro un po' anche se ognuno si merita il proprio momento di stop :)
      un bacione

      Elimina
  5. Pure io in vacanza mi sentivo in colpissima ad aver abbandonato tutto e tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ogni volta che tornavo qua senza scrivere mi sentivo in colpa anche io xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form