venerdì 12 luglio 2013

Una playlist di "rottura": altolà allo struggimento

Come avrete capito in molti, sono diventata bravissima con lo screenshot. Oltre a questo, pensate un po', so anche fare il caffè, i pop corn e la camomilla, una donna da sposare. Detta la corbezzolata di turno, l'incipit di questo post vi puo' solo ricondurre al fatto che si, la mia amica Valentina si è fatta forza e ha detto "basta" allo struggimento.
Indi per cui, ecco a voi la nuova "Playlist di rottura" - si fa largo la delusione e la voglia di riprendersi il tempo sprecato (cit. dalla Vala).
Io l'avrei chiamata solo "Mobbasta!"
La smetto di farneticare, non vi faccio attendere, andiamocela ad ascoltare:

1- La presunta santità di Irene - Dente <--click! Niente da aggiungere, a me Dente piace, l'ho ascoltato anche dal vivo, mi piacciono i testi, le parole dette piano piano e la sua espressione un po' assonnata un po' da presa in giro, un po' così...























2 - Grattacielo - Verdena <--click! Tornano i Verdena, piezz' e core, come dicevo la volta scorsa, nulla da aggiungere.

3 - Strawberry Swing - Coldplay <--click! Eddai, non mi dite che non avete amato i Coldplay neanche un po' almeno una volta e appassionatamente...




7 - Irresistible Force - Jane's Addiction <--click! Questa playlist piu' va avanti e piu' mi piace.


8 - Just a phase  - Incubus <--click! Assolutamente si. Auw.

9 - Pyro - Kings of Leon <--click! Quando leggo il loro nome mi viene un coccolone, mi ricordo ancora, appena diciassettenne, a scartare quel pacchetto con dentro il primo loro cd regalatomi da indovinate chi? Questo pezzo non appartiene al primo cd, ma è comunque  'Auw'.
10 - Crystalised - The xx <--click! New entrie nella mia playlist personale, oh.


Buon ascolto my friends.


6 commenti:

  1. Pezzi molto belli!
    Non sono molto per la musica italiana ma devo dire che qui ci sta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io non sono per la musica italiana pero' a volte merita, i Verdena poi fanno tanto liceo e io sono nostalgica xD

      Elimina
  2. E qui divento ripetitiva perchè le tue playlist mi piacciono sempre un sacco, questa poi con i Foo Fighters e i Queens Of The Stone Age...occhi a cuoricino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilaaaaaaa graziegraziegrazie anche se questi grazie te li manda la mia amica Vale :)

      Elimina
  3. La tua playlist mi farà compagnia mentre preparo la valigia;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form