sabato 15 settembre 2012

Un Sabato Qualunque.

Se cliccate sull'immagine si puo' leggere anche la ricetta.

Il mio sabato tra Batteriologia, i Cookies Americani che sono gelosamente custoditi al momento nel mio stomaco -la cui ricetta ho preso tempo fa da un sito donatomi dalla ricerca su Google di cui mi piacerebbe avere il riferimento per potervelo linkare- e Jack Kerouac, compagno di noi viaggiatori virtuali o di fatto.

Scrivo poco ma penso tanto.

"Perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbagliano o dicono un luogo comune ma bruciano, bruciano, bruciano, come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno oooh!"

-Jack Kerouac, On the Road.


[Aggiungo questa nota per coloro che mi chiedono una foto dei cookies. Ebbene, cari amiZi, ve la posto qui sotto, mi perdonerete la pessima qualità.]




7 commenti:

  1. Cookies e Kerouac. Mi sembra un bel binomio! ...me ne devo ricordare per il prossimo sabato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e magari alternare tipo Cheesecake e Bukowski (sempre se l'ho scritto bene) oppure Ciambellone e Calvino anche se Calvino lo accompagnerei con bella chilata di biscotti di pastafrolla e cioccolato.
      Oddio, sto degenerando. :) Un abbraccio

      Elimina
    2. Già, anch'io Calvino lo vedrei bene con dei biscotti tipo gocciole! :P
      Mmmm...mi sa che adesso vado a fare colazione! :D

      Elimina
  2. ma ciao!
    grazie per la visita e per il graditissimo commento.
    ho letto la tua intro e subito mi hai fatto una gran simpatia:)
    hhmmm questi biscotti si che devono essere buoni! ma uff.. manco una foto?? ;)
    a presto,
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! :)
      Vedi, la foto l'ho fatta ma è talmente scadente da sminuire il risultato finale percio' prevedo di rifarli a breve e di mostrare una cosa un po' piu' degna.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. alla fine tutto è questione di tempo perduto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form