martedì 12 giugno 2012

L'amore ai tempi della Ryanair, di Skype e dell'Erasmus. Love in the time of Ryanair, Skype, Erasmus.



Le giornate continuano ad andare avanti in maniera a tratti frenetica e a tratti rilassata in questa soleggiata Valencia dall'aria infuocata.
This is me, then
Le mie gambe hanno fatto capolino e ho abbandonato i miei amati jeans per assumere la mia tipica camminata goffa da gonna in un paese che sembra riesca a stare solo a 30 gradi all'ombra -quando fa freddo-.

Per il resto ho avuto modo di comprendere cosa vuol dire -chi ti ama ti segue- e altresi' -chi ti ama ti segue e ti porta anche la colazione a letto-.

Mi ritengo una delle fortunatissime che si è accaparrata uno degli ultimi esemplari di maschio decente, intelligente, ironico, comico, attraente, affascinante, completamente fuori di testa e anticonformista che se lui leggesse questo -cosa che forse farà- mi prenderebbe in giro e io gli direi che siccome sto tessendo le sue lodi lui per ricompensa deve sposarmi -cosa che scrivo solo per pura presa in giro della persona che scrive e della lingua italiana, congiuntivi apparte-.

Dopo aver imbrattato un po' il web con delle inutili e superflue baggianate, per quanto non consideri la lode all'amore una baggianata bensi' un pubblico ringraziamento nonchè razionale dichiarazione d'amore, vi abbandono mandandovi un caloroso -diciamo sui 30 gradi circa n.d.r.- bacio.

V


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form