lunedì 28 maggio 2012

Io credo nel DNA

E' tutto scritto.
E' tutto destino.
Io non credo al destino -o forse si- ma credo nel DNA, questo pseudo sconosciuto.
Credo nel fatto che nel mio DNA ci sia il gene della cocciutaggine.
Non credo nell'oroscopo -ma lo leggo per diletto- ma credo nel DNA.
Credo nel fatto che nel mio DNA ci sia il gene del viaggiatore incallito squattrinato.
Non credo nel volo degli uccelli -ma aspetto le rondini ogni primavera- ma credo nel DNA.
Credo nel fatto che nel mio DNA ci sia il gene della grafomania, del non saper farsi i fatti propri e il gene dell'attaccamento al passato, credo nel fatto che nel mio DNA ci sia il gene della nostalgia.

V.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- See more at: http://kaleidoscope90.blogspot.it/2013/05/blogging-pin-it-post.html#comment-form